Emilia Romagna, tutti i sabati due treni “dedicati” al mare

(MercurioPress) – Trenitalia-TPER (Società Trasporto Passeggeri Emilia-Romagna) , due treni regionali appunto in Emilia-Romagna e 1000 posti per raggiungere ogni sabato dal 4 luglio al 29 agosto 2020 i centri balneari di Rimini, Riccione, Misano e Cattolica con partenze da Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna. Per il servizio utilizzati i nuovi convogli “Rock” a doppio piano prodotti da Hitachi Rail Italy. Lo rende noto Trenitalia attraverso “FS News”, Testata giornalistica on line del Gruppo Ferrovie dello Stato.

Uno dei collegamenti ha origine da Bologna. L’altro da Parma. Il primo parte da Bologna alle 7:27 e arriva nell’hub riminese alle 8:54, a Rimini Miramare alle 9:00, cinque minuti dopo è a Riccione, poi a Misano Adriatico (9:09) e Cattolica (9:14), per proseguire la corsa fino a Pesaro. Il secondo arriva da Parma, con partenza fissata alle 7:55 e arrivo a Rimini alle 10:26.

Tutti i posti a sedere potranno essere occupati, ma si ricorda che sul treno è obbligatorio indossare sempre e correttamente la mascherina e igienizzare le mani anche utilizzando i dispenser a bordo.

Questi convogli, come del resto tutti i treni regionali della rete, sono accuratamente “sanificati” ogni giorno e il personale è attrezzato per viaggiare nella sicurezza propria e dei passeggeri.

Questa voce è stata pubblicata in News, Terra, Trasporti, Viaggi. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *